Roma-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Gennaro Gattuso: ai punti loro meritavano qualcosa in più

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Roma-Milan, l’intervista di Gennaro Gattuso al termine dell’incontro.

Partita equilibrata a ricca di emozioni allo stadio Olimpico con Roma e Milan che si sono date battaglia per novanta minuti. Propositiva la squadra di Di Francesco che passa però in svantaggio al minuto ventisei grazie al primo gol in campionato di Piatek con la maglia del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La reazione giallorossa arriva al primo minuto della ripresa con Zaniolo. Nel secondo tempo partita viva con occasioni da una parte e dall’altra e un punto a testa che lascia apertissima la corsa al quarto posto.

Gennaro Gattuso Genoa-Milan
Gennaro Gattuso

Roma-Milan, l’intervista di Gennaro Gattuso al termine dell’incontro

“Abbiamo fatto una buona partita, nel primo tempo per merito della Roma non abbiamo giocato, il nostro possesso di palla era sterile. Piatek ha fatto reparto da solo. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, ai punti meritava qualcosa più la Roma. Abbiamo giocato come dovevamo, la Roma è una grande squadra ma siamo soddisfatti”.

Gattuso: Con Piatek le difese scappano all’indietro e noi abbiamo più tempo per sviluppare il gioco

“Ti fa trovare tante linee di passaggio, attacca bene la profondità e impensierisce quando parte. Le difese scappano all’indietro perché si preoccupano e per noi è più facile sviluppare. Quando ci appoggiamo su di lui ci dà una mano a salire”

Gattuso: Ai punti meritava qualcosa in più la Roma

“La Roma ha qualità e crea pensieri, qualcosa abbiamo patito. Sono contento della prestazione, ai punti meritava la Roma ma la squadra mi è piaciuta per come abbiamo tenuto il campo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2019 23:13

Svastiche allo stadio di Gravina di Puglia, il sindaco: isoliamo questa gente

nl pixel